Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Cade dal Viadotto della Bussentina: camionista trasferito in ospedale in eliambulanza
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cade dal Viadotto della Bussentina: camionista trasferito in ospedale in eliambulanza

Il camionista ha 46 anni ed è della provincia di Cosenza, ha riportato diverse fratture

A cura di Francesco Lombardi
Pubblicato il 27 Novembre 2021
Condividi

I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere l’autista dell’autoarticolato che questa mattina intorno alle ore 10.00 è sbandato con il suo mezzo sulla Bussentina a 500 mt dallo svincolo per Torre Orsaia abbattendo di fatto la barriera protettiva della statale e precipitando con la motrice del suo camion per oltre trenta metri nel viadotto (leggi qui).

L’uomo, un 46enne di Cosenza, è cosciente ma ha diverse ferite su tutto il corpo. È stato trasferito in eliambulanza presso l’Ospedale Ruggi di Salerno. Ancora i medici non si sono pronunciati.

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentono era immediatamente giunta una pattuglia della Polizia Stradale di Sapri, i carabinieri forestali di Morigerati e due autoambulanze della New Geo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image