La prevenzione viaggia in treno da Napoli a Sapri

Anche quest’anno l’Associazione IncontraDonna Onlus insieme a Trenitalia – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – con il patrocinio del Ministero della Salute, promuove l’iniziativa “Frecciarosa – la prevenzione viaggia in Treno”.

Medici specialisti e volontari di IncontraDonna viaggeranno per effettuare a bordo treno consulenze gratuite e diffondere la versione digitale del “Vademecum della Salute”.

In Campania, mercoledì 13 ottobre, i treni sui quali ricevere la consulenza sono:
  • R5215 Napoli – Sapri (07:50 – 10:20)
  • R5226 Sapri – Napoli (12:56 – 15:38)

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.