Gelbison: collaborazione con l’Asd Ceraso United

Si arricchisce ulteriormente il Progetto della Gelbison, squadra ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie D. Nella famiglia rossoblù c’è l’Asd Ceraso United. Le identità sono ancoraggi saldi ed irrinunciabili affinche’ il territorio cresca, per questo l’Asd Ceraso United si rivede nel lavoro e nello spirito della Gelbison e nella figura del Presidente Maurizio Puglisi.

Gelbison: collaborazione con l’Asd Ceraso United

A breve, grazie alla forte collaborazione con la squadra di Ceraso, il cui Presidente e promotore dell’iniziativa è Antonio Cerullo, inizierà la preparazione di tutte le giovanili della Gelbison sul campo di recente intitolato a Ciccillo Esposito e l’invito è rivolto a tutti i giovani talentuosi a partecipare all’iniziativa sportiva. Ci saranno tecnici qualificati, l’opportunità’, da parte dei ragazzi, di crescere ed avere un palcoscenico autorevole.“ Stiamo crescendo sempre di più e crescere per me significa fare squadra” le parole del Presidente Cerullo.

Ingaggiato il difensore classe 2000 Antonio La Gamba

La Società rossoblù annuncia l’arrivo di Antonio La Gamba. Nato a Vibo Valentia il 9 settembre del 2000, La Gamba è un difensore centrale che ha mosso i primi passi nelle giovanili della Vibonese. Fino ad oggi ha trascorso gran parte della sua carriera in Calabria con le maglie di Capo Rizzuto, Vibonese, Roccella e Corigliano, poi si è trasferito al Marina di Ragusa. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Città di Sant’Agata. Da domani sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito. La rosa intanto, dopo due giorni di riposo, è pronta a riprendere gli allenamenti allo Stadio Morra.

Tre le cessioni in prestito per il sodalizio di Vallo della Lucania

Coiro, Volpe e Mastrogiovanni trasferiti in prestito. L’Asd Gelbison trasferisce con la formula del prestito i calciatori Domenico Coiro e Cristian Volpe, entrambi sono andati alla Calpazio. Sempre in prestito è stato trasferito anche Francesco Mastrogiovanni al Salernum Baronissi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.