Attualità

Clementino innamorato di Sapri: giornata di relax nella baia

Clementino: «Una giornata così, in un posto paradisiaco come questo, ti riconcilia con la vita»

Francesco Lombardi

25 Agosto 2021

SAPRI. Il rapper Clementino, dopo il grande successo dello showcase tenutosi in una Piazza Plebiscito gremita lunedì sera, ha deciso ieri di trascorrere un’intera giornata di relax nella città della Spigolatrice, insieme con la sua fidanzata Martina e con parte del suo staff.

Il tutto grazie alla complicità spontanea nata a cena con il Sindaco Antonio Gentile presso Lucifero Ristorante Pizzeria lunedì sera; amicizia consolidata poi fino a notte inoltrata dinanzi ad un cocktail sulle splendide terrazze del San Giorgio Lounge Bar.

Il primo cittadino lo ha invitato a restare, il rapper ha gradito e accettato. E così ieri non si è fatto mancare un giro nella splendida costa e nella baia a bordo della Sunny Boat, dove ha anche improvvisato diversi freestyle deliziando i presenti.

In serata, poi, cena al Ristorante Tintobrace e una passeggiata sul lungomare dove si è prestato a fare foto con chiunque lo ha riconosciuto, dimostrando una disponibilità estrema.

“Una giornata così, in un posto paradisiaco come questo, ti riconcilia con la vita”, ha detto Clementino, che a conferma di quanto esclamato ha postato più volte nelle proprie stories Instagram alcuni momenti della sua breve vacanza saprese.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: avviso per la gestione temporanea del Centro Visite Trentova – Tresino

Gli interessati dovranno presentare la documentazione necessaria entro e non oltre il 9 giugno 2025

Antonio Pagano

01/06/2025

Fondi Pnrr per gli asili nido: ecco i comuni finanziati nel salernitano

Pubblicate dal Ministero dell'Istruzione e del Merito le graduatorie relative al terzo avviso asili nido del 17 marzo 2025

Antonio Pagano

01/06/2025

Laureana Cilento, inaugurata la nuova Biblioteca Comunale “Pasquale Di Stasi”

La biblioteca, intitolata all'ex sindaco Pasquale Di Stasi, sarà un polo culturale dove sono in programma già diverse iniziative

Castelnuovo Cilento: Comune punta alla realizzazione di una nuova Caserma

La Giunta ha deliberato di voler acquisire un lotto di terreno sul quale realizzare la nuova sede della stazione carabinieri

Antonio Pagano

01/06/2025

Sapri: vandali in azione. Il sindaco condanna i “gesti incivili”

Il sindaco Antonio Gentile esprime forte condanna, definendo i responsabili "persone che non vogliono bene al nostro paese"

Editoriale di Maggio: bilancio di un mese intenso, tra sfide globali e rinnovato impegno locale

Tra l'elezione di Papa Leone XIV, le crisi globali, le novità e gli investimenti territoriali. Maggio è stato un mese complesso e impegnativo

Cilento: tre nuovi defibrillatori grazie all’associazione La Panchina e InfoCilento

Nuova iniziativa promossa dall'associazione La Panchina: il 3 giugno l'inaugurazione. Il 13 luglio la Giornata per la Vita e per Vito

Emergenza Lupi in Cilento, Gregorio: «loro presenza non è negativa»

Sulla presenza di lupi parla il direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Romano Gregorio

Castellabate: la statua di Santa Maria a Mare a Marina Piccola torna allo splendore di un tempo

Il lavoro è stato realizzato dalla stessa fonderia che originariamente creò l’opera

Disagi e code sulla Bussentina, Nuzzo: “È vergognoso, urge incontro in Provincia”

"È impensabile immaginare un’estate con questi disagi, chiedo urgentemente un incontro in Provincia con i responsabili Anas del cantiere"

Ascea, Comitato miele DOP del Cilento: incontro tra produttori e amministratori

L’incontro, promosso dal Comune di Ascea, rappresenta l’avvio ufficiale di un percorso istituzionale volto alla tutela e alla valorizzazione di un prodotto che incarna le peculiarità ambientali e culturali del territorio cilentano

Chiara Esposito

31/05/2025

Eboli: finanziamento da 4mln di euro per collegare tratti fognari con il depuratore di Coda di Volpe

"Si tratta di un lavoro importante che consentirà di risolvere un problema oneroso per i residenti e ridurre l’inquinamento provocato dagli scarichi nei canali non collettati"

Torna alla home