Rissa, lesioni e porto d’armi: 11 minori di Battipaglia nei guai

11 misure cautelari eseguite questa mattina

Alle prime ore del mattino, i Carabinieri del Comando Compagnia di Battipaglia hanno eseguito un provvedimento cautelare, emesso dal Tribunale per i Minorenni di Salerno su richiesta della locale
Procura, nei confronti di 11 soggetti tutti minorenni.

I soggetti risultano indagati per rissa, lesioni personali gravi, porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

I particolari dell’operazione saranno illustrati e resi noti, nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle ore 11:30 odierne, presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, con la presenza del Procuratore della Repubblica, Dott.ssa Patrizia Imperato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!