Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàAlburniDramma a Petina: ferito da esplosione di una bombola, morto 51enne

Dramma a Petina: ferito da esplosione di una bombola, morto 51enne

PETINA. Dopo una settimana di agonia è deceduto il 51enne rimasto ferito dallo scoppio di una bombola del gas all’interno della sua abitazione.
Le condizioni del malcapitato apparvero subito gravi tanto che venne trasportato presso l’ospedale Cardarelli in eliambulanza. Qui è deceduto nelle scorse ore.

Morto dopo esplosione di una bombola del gas: i fatti

L’incidente si è verificato durante la mattinata del 14 giugno all’interno di una abitazione del centro cittadino di Petina. Notevoli i danni all’immobile, semi- distrutto. 

L’uomo che si trovava in casa al momento dell’esplosione venne soccorso dai sanitari del 118 che ne disposero il trasferimento in ospedale a Napoli dove è rimasto ricoverato una settimana.

La deflagrazione causò danni anche alle abitazioni vicine.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership