Petina, esplode bombola del gas: grave 51enne

Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasferito al Cardarelli di Napoli. Gravi le sue condizioni

PETINA. Un boato e poi l’allarme. Paura questa mattina a Petina per l’esplosione di una bombola del gas verificatasi all’interno di una abitazione del centro cittadino. Notevoli i danni all’immobile, semi- distrutto. Un uomo che si trovava in casa al momento dell’esplosione è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno immediatamente compreso la gravità delle sue condizioni e hanno disposto il trasferimento del malcapitato all’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina che hanno messo in sicurezza l’area.

Danni, a causa della deflagrazione, anche alle abitazioni vicine: rotti alcuni vetri di porte e finestre.

Presenti anche i Carabinieri per ricostruire le cause di quanto accaduto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!