Agropoli, Psi ufficializza la nomina del segretario

Dopo l'inaugurazione del circolo Psi ieri il primo incontro tra i tesserati che hanno ufficializzato la nomina del segretario Antonietta Tommasone

Ieri pomeriggio, presso la sezione PSI Isidoro Pacifico di Agropoli, si è svolto il primo incontro conoscitivo con i tesserati del neo partito. In questa occasione è stata ufficializzata la nomina di Antonietta Tommasone quale Segretario del circolo

“Con grande entusiasmo sono stati affrontati temi specifici, con
interventi qualificati sul territorio, finalizzati a produrre una diagnostica della città condivisa in termini di risorse, problematiche e sfide”
, fanno sapere dal circolo.

Presto ci sarà un nuovo incontro per definire la road map ed eleggere il Direttivo.

“Invitiamo i socialisti a partecipare al movimento, condividere idee e strutturare percorsi di crescita insieme”, l’invito che arriva dal circolo intitolato ad Isidoro Pacifico.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!