• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castel San Lorenzo: fondi risparmiati per marciapiedi e illuminazione

Verranno realizzati marciapiedi ed estesa la pubblica illuminazione nel tratto che collega la ex Sr488 con l'innesto della SS166

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 7 Giugno 2021
Condividi
Castel San lorenzo Municipio

CASTEL SAN LORENZO. Approvati i lavori per la realizzazione dei marciapiedi e l’estensione della pubblica illuminazione.
La realizzazione di queste opere, nel comune di Castel San Lorenzo, è complementare ai lavori di collegamento della strada regionale ex 488 (a ridosso del centro urbano del comune) con l’innesto della SS 166.

Quest’iter parte dal 2018 quando venne approvato il progetto di collegamento tra le due arterie con il quadro economico di spesa che fu rimodulato con un ribasso d’asta (dagli iniziali 3 milioni ai 2.280.697,36 euro).

Proprio grazie alle risorse risparmiate ora si interverrà con queste nuove opere. Il costo è fissato in 214.674,44 euro. Di questa somma 168.337,67 sono destinati all’esecuzione dei lavori comprensivi degli oneri sulla sicurezza, la restante parte resta in capo alla stazione appaltante per le spese tecniche, comprensive quelle sui collaudi ed il pagamento dell’IVA.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castel san lorenzocastel san lorenzo notizieCilentoCilento Notiziegiuseppe scorza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Aquara, nasce una nuova associazione: “Calore di Mainardi”. Oggi l’evento inaugurale

L’associazione, che si pone l’obiettivo di creare dei momenti culturali, di intrattenimento…

Capaccio Paestum: ad InfoCilento il premio Ospitalità Cilento 2025

Ieri l'assegnazione del riconoscimento da parte dell'Abbac, l'associazione campana delle struttura extralberghiere

Roccadaspide: al via la Festa della Castagna: tante presenze. Si prosegue per tutto il weekend

Ha preso il via ieri la Festa della Castagna di Roccadaspide, un…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.