Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Palazzetto dello sport di Vallo: presto al via i lavori

Palazzetto dello sport, via libera ai lavori. Aggiudicato l'appalto per circa 134mila euro. Ecco gli interventi in programma

Di:
Costabile Pio Russomando
Di:Costabile Pio Russomando
Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Pubblicato il: 03/06/2021
Aggiornato il: 03/06/2021
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Via libera ai lavori di adeguamento impiantistico del palazzetto dello sport di località Forestella. Nei giorni scorsi è stato affidato l’appalto. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Aloia, sfrutterà le risorse derivanti dal fondo “Spot e periferie” che destina finanziamenti per opere relative l’impiantistica sportiva.

Palazzetto dello sport: i fondi

I fondi di cui Vallo della Lucania è beneficiario potevano essere utilizzati per la ricognizione di impianti sportivi, per la loro realizzazione, rigenerazione, completamento o adeguamento, o per la diffusione di attrezzature sportive.

Leggi anche:

Carmen Lasorella premiata ad Agropoli per il giornalismo e i diritti
Capaccio Paestum, sequestrato allevamento bufalino e scarichi illeciti
Stato di agitazione a San Mauro Cilento: lavoratori delle raccolta rifiuti senza stipendio

I lavori

Il progetto per il palazzetto dello sport prevede interventi finalizzati ad eliminare una fastidiosa fonte di riverbero esistente all’interno della struttura, a sostituire la pavimentazione, a realizzare interventi di efficientamento energetico con l’installazione di luci a led e all’adeguamento dei servizi igienici che saranno predisposti anche per i diversamente abili.

Tali lavori, stando al progetto, hanno un costo complessivo di 134mila euro.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.