Palazzetto dello sport di Vallo: presto al via i lavori

Palazzetto dello sport, via libera ai lavori. Aggiudicato l'appalto per circa 134mila euro.

VALLO DELLA LUCANIA. Via libera ai lavori di adeguamento impiantistico del palazzetto dello sport di località Forestella. Nei giorni scorsi è stato affidato l’appalto. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Aloia, sfrutterà le risorse derivanti dal fondo “Spot e periferie” che destina finanziamenti per opere relative l’impiantistica sportiva.

Palazzetto dello sport: i fondi

I fondi di cui Vallo della Lucania è beneficiario potevano essere utilizzati per la ricognizione di impianti sportivi, per la loro realizzazione, rigenerazione, completamento o adeguamento, o per la diffusione di attrezzature sportive.

I lavori

Il progetto per il palazzetto dello sport prevede interventi finalizzati ad eliminare una fastidiosa fonte di riverbero esistente all’interno della struttura, a sostituire la pavimentazione, a realizzare interventi di efficientamento energetico con l’installazione di luci a led e all’adeguamento dei servizi igienici che saranno predisposti anche per i diversamente abili.

Tali lavori, stando al progetto, hanno un costo complessivo di 134mila euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!