Serie D: il covid costringe al rinvio di due gare per il Santa Maria

Nuovo stop per la Polisportiva Santa Maria. I giallorossi di mister Esposito saranno costretti giocoforza a restare fermi anche nei prossimi giorni a causa delle positività al Covid-19 emerse la settimana scorsa.

Infatti, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, tenuto conto della documentazione allegata proveniente da struttura sanitaria e del protocollo predisposto dall’Asl competente per territorio, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Polisportiva Santa Maria – Città di Sant’Agata e della gara Polisportiva Santa Maria – Licata.

Nelle scorse settimane erano già state rinviate le gare con Rende e Ragusa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!