Sapri: sport al centro della strategia amministrativa

Il comune aderisce anche al progetto "Lo Sport Siamo Noi"

SAPRI. L’ Ente amministrato dal sindaco Antonio Gentile, pubblicherà presto un bando per l’affidamento del fabbricato adibito a bar-spogliatoio e i servizi igienici del campo da tennis. La concessione durerà sei anni. Lo sport è al centro delle strategie amministrative del comune del Golfo di Policastro: l’Ente, in questi ultimi giorni ha infatti aderito al progetto “Lo Sport Siamo Noi” presentato dal Centro Sportivo Nazionale, a titolo gratuito.

L’iniziativa di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, si prefigge l’obiettivo di avviare alla pratica sportiva i bambini tra i sei ed i quattordici anni, il quale prevede l’organizzazione di attività motorie di tipo multidisciplinare negli spazi pubblici da svilupparsi in un arco temporale di sei mesi.

Ai fini dello sviluppo del progetto verrà costituito un comitato organizzatore locale composto dal referente di progetto, un consigliere delegato dal Comune, da un membro del Comitato Provinciale EPS, da un professore delegato dalla scuola e dai delegati delle Associazioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!