Agropoli, addio a Michele Nigro: preside e amministratore cittadino

Addio a Michele Nigro, professore, preside e politico agropolese

Agropoli piange Michele Nigro. E’ stato professore, preside e politico, personaggio attivo nella scena sociale e culturale locale fin da giovane. Legato alla storia calcistica e musicale agropolese (era stato tra i fondatori di un gruppo musicale), negli anni ’70 iniziò ad affacciarsi alla politica.

Ha rivestito più volte la carica di consigliere comunale ed è stato anche assessore e vicesindaco di Agropoli.

Dai più giovani è ricordato per la sua attività di docente prima e dirigente scolastico poi. Era stato vicepreside del liceo scientifico “Alfonso Gatto” e negli ultimi anni della sua professione preside dell’istituto “Vico”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!