Vallo, riapre la biblioteca comunale

Ecco le modalità per usufruire della biblioteca

A Vallo della Lucania riapre la biblioteca comunale. Lo rendono noto da palazzo di città. L’utenza potrà accedervi dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

“Al fine di rispettare il distanziamento e di garantire la massima sicurezza, preghiamo di prenotare la postazione, entro il giorno precedente, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: biblioteca.comunale.vallo@gmail.com”, precisano da palazzo di città.

Presso la biblioteca comunale, quindi, verrà garantito e sarà necessario rispettare tutte le disposizioni previste in questa fase di emergenza covid.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!