Massimo Osanna direttore ad interim di Paestum e Velia

Con l’ufficialità del nuovo incarico a direttore del Parco Archeologico di Pompei di Gabriel Zuchtriegel, il direttore generale dei musei italiani, Massimo Osanna, ha avocato a sé la direzione del Parco Archeologico di Paestum e Velia nominando come suo facente funzioni locale l’attuale funzionario amministrativo, la dott.ssa Maria Luisa Rizzo, fino all’arrivo del futuro direttore a seguito di selezione pubblica.

Maria Luisa Rizzo, 55 anni, originaria di Agropoli e laureata in Giurisprudenza, da tre anni è funzionaria di ruolo del Parco.

“Un ringraziamento speciale va al direttore Gabriel Zuchtriegel, ora in servizio al Parco archeologico di Pompei, per tutto il lavoro svolto a Paestum e Velia!”, commentano dal Parco.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!