Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàLa fortuna bacia Sapri: 5 al SuperEnalotto

La fortuna bacia Sapri: 5 al SuperEnalotto

Sapri fortunata! Un 5 è stato registrato nel weekend al SuperEnalotto. Nel concorso di sabato 27 marzo un fortunato giocatore ha conquistato 81.814,99 euro. La giocata vincente è stata registrata presso l’edicola di corso Giuseppe Garibaldi.

La vincita al SuperEnalotto

Il Jackpot, come riporta Agipronews, sale ancora toccando quota 128,9 milioni di euro che saranno messi in palio nella prossima estrazione.

L’ultima sestina vincente al SuperEnalotto è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership