Il saprese Latella nell’organo rappresentativo nazionale di CittadinanzAttiva

Ci sono tre campani, e tra di loro un saprese, nell’organico di Cittadinanza attiva. Si tratta del saprese Lorenzo Latella, di Marco Ferrara e Francesca Moccia. Sono stati eletti nell’Organo rappresentativo Nazionale di Cittadinanzattiva. Su 5 componenti totali la Campania viene largamente rappresentata.

A Francesca Moccia è stato affidato il delicato incarico di ViceSegretario Nazionale, Lorenzo Latella e Marco Ferrara sono stati eletti rispettivamente Componente Amministrativo e Componente effettivo della Commissione Nazionale di Garanzia .

“Due uomini e una donna come sintesi perfetta della crescita del nostro movimento regionale che ci vede sempre più protagonisti sulla scena nazionale per e sui temi che contano davvero e che fanno la differenza”, fanno sapere dal direttivo campano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!