Castellabate, positivo al covid: 88enne muore per arresto cardiaco

Un anziano di Castellabate, ospite della Rsa di Novi Velia dove si era sviluppato un focolaio di coronavirus, è morto nel tardo pomeriggio di ieri. Era positivo al covid. La vittima, Marino Iaquinto, aveva 88 anni.
Il decesso, però, non pare sia collegato al virus ma è dovuto ad un arresto cardiaco.

Sono una trentina i contagiati nella casa di riposo di Novi Velia, tra personale e degenti, uno di questi ha avuto bisogno del ricovero in ospedale.

Castellabate pochi giorni fa aveva perso a causa del covid Antonio Simonelli, maresciallo in pensione della guardia di finanza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!