Castelcivita, Maria Grieco: “Ho rassegnato le dimissioni da assessore”

"Continuerò, come consigliere comunale, questa mia esperienza Amministrativa nel migliore dei modi"

“Ho da poco rassegnato le mie dimissioni in qualità di Assessore presso il comune di Castelcivita. È stata un esperienza positiva, a tratti difficile che mi ha arricchito molto dal punto di vista personale e non solo”. A dirlo Maria Grieco eletta nelle file della lista di maggioranza “Il Campanile”. L’addio all’amministrazione non è polemico.

L’ormai ex assessore, infatti rivolge, parole di ringraziamento al sindaco Antonio Forziati “per avermi dato fiducia e concesso tale opportunità”.

Poi conclude: “Continuerò, come consigliere comunale, questa mia esperienza Amministrativa nel migliore dei modi, con costanza e disponibilità”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it