Sapri: al via i corsi per volontari di Croce Rossa

Ecco come iscriversi

Al via il corso per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana. Il comitato di Sapri darà il via alle attività il prossimo 29 gennaio. Sarà possibile iscriversi telefonando al numero 0973/030840, attraverso la mail sapri@cri.it o i canali social.

blank

“Noi della Croce Rossa di Sapri crediamo in tutti i Principi CRI, e questo corso non è pensato solo alla formazione di Primo Soccorso, ma anche alla formazione di nuovi Volontari che si ispirino al nostro credo: aiutare coloro che necessitano di bisogno, senza alcuna distinzione, donando una piccola parte del proprio tempo”, fanno sapere dal comitato saprese. “Abbiamo un sogno – aggiungono – avere sempre più persone al nostro fianco”.

Il corso è indirizzato a tutte quelle persone, dai 18 anni in su, le quali sentono il bisogno di porgere la propria mano a chi ne ha più bisogno.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it