Camerota: vandalizzate giostrine appena installate

«Vergognoso quanto accaduto. Davvero senza parole»

Vandali in azione a Marina di Camerota. Nottetempo qualcuno ha pensato bene di danneggiare le giostrine da poco installate nella località del Cilento costiero. la scoperta questa mattina, tra rabbia e indignazione. Furente sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta: «Volevo ringraziare personalmente il delinquente che questa notte ha danneggiato le giostrine appena acquistate e non ancora finite di installare al parco giochi di Marina di Camerota».

«Nonostante la pioggia stiamo facendo le corse per terminare il lavoro e dare la possibilità ai bambini durante le festività di Natale di usufruire di questo luogo», prosegue il primo cittadino.

Infine un appello: «Chiedo a tutti di collaborare per sapere chi è che ha danneggiato i giochi. Mi auguro che chi era con lui, chi ha visto, chi sa qualsiasi cosa, parli.
Vergognoso quanto accaduto. Davvero senza parole».

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!