Camerota: vandalizzate giostrine appena installate

«Vergognoso quanto accaduto. Davvero senza parole»

Vandali in azione a Marina di Camerota. Nottetempo qualcuno ha pensato bene di danneggiare le giostrine da poco installate nella località del Cilento costiero. la scoperta questa mattina, tra rabbia e indignazione. Furente sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta: «Volevo ringraziare personalmente il delinquente che questa notte ha danneggiato le giostrine appena acquistate e non ancora finite di installare al parco giochi di Marina di Camerota».

blank

«Nonostante la pioggia stiamo facendo le corse per terminare il lavoro e dare la possibilità ai bambini durante le festività di Natale di usufruire di questo luogo», prosegue il primo cittadino.

Infine un appello: «Chiedo a tutti di collaborare per sapere chi è che ha danneggiato i giochi. Mi auguro che chi era con lui, chi ha visto, chi sa qualsiasi cosa, parli.
Vergognoso quanto accaduto. Davvero senza parole».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it