POLLICA. Con la recente Ordinanza del Ministro della Salute dal 15 novembre la Campania รจ stata classificata “Zona Rossa”, con la conseguente limitazione della mobilitร di tutti i cittadini e la chiusura di diverse attivitร economiche. Il Comune di Pollica, quindi, ha avviato un servizio di supporto attivo ai cittadini attraverso il suo COC – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.
L’obiettivo รจ di limitare al minimo gli spostamenti e le attivitร lontano della propria abitazione, soprattutto per le persone anziane e piรน cagionevoli.
โPer le richieste di supporto basta telefonare o inviare un messaggio a Carla Ripoli al numero 3496516097 che coordina per il COC le attivitร di supportoโ fanno sapere dal Comune.