Bellosguardo: stop ai venditori ambulanti

Arriva l'ordinanza del sindaco Giuseppe Parente

BELLOSGUARDO. Dopo Ottati e Roscigno anche il sindaco Giuseppe Parente ha previsto specifiche misure per limitare il rischio di contagi in paese. Il sindaco di Bellosguardo ha disposto lo stop agli ingressi ed alla circolazione nel centro alburnino per talune categorie di soggetti che arrivano da altre località. Il provvedimento entrerà in vigore da domani, mercoledì 11 novembre.

Nello specifico è fatto divieto d’ingresso e di circolazione su tutto il territorio comunale ai venditori al dettaglio in forma itinerante provenienti da altri Comuni.

“La situazione in atto suggerisce l’adozione di nuove misure improntate alla massima tutela della salute pubblica in funzione del contenimento del contagio da virus Covid-19”, osserva il sindaco Parente.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!