“MusicAccanto”: al via quattro spettacoli musicali di beneficia

Le serate sono state organizzate dal Conservatorio musicale di Salerno “Giuseppe Martucci” in collaborazione con l’Istituto musicale di Vallo della Lucania “R. Goitre”

MusicAccanto”, questo è il titolo dello spettacolo musicale di beneficenza itinerante, organizzato dal Conservatorio musicale di Salerno “Giuseppe Martucci” in collaborazione con l’Istituto musicale di Vallo della Lucania “R. Goitre”. Sono quattro serate che partono lunedì 24 agosto prossimo nella bellissima cornice della prestigiosa certosa di Padula. Gli spettacoli continueranno martedì 25 agosto presso l’istituto Roberto Goitre, mercoledì 26 agosto nella “Tenuta dei Normanni” e termineranno giovedì 27 agosto nel Parco Archeologico di Paestum.

Numerosi gli ospiti in programma a partire dalla bellissima voce di Peppe Servillo, Fausta Vetere, Mauro Di Domenico, Mario Rosini Maria Durante, Carla Marciano, Matteo Saggese e Phil Palmer.

I proventi andranno a favore dei laboratori dello spettacolo e della cultura.

Lo spettacolo sta ottenendo un ottimo risultato di vendita dei biglietti ma è possibile ancora prenotarli attraverso i seguenti numeri di informazione: 3713418949 oppure 3287758557.
Si possono ulteriormente prenotare i biglietti attraverso l’homepage www.postoriservato.it.

from to
Scheduled Cilento Eventi Vallo di Diano

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!