AttualitàCilento

San Mauro La Bruca: ok all’affidamento della Casa Albergo per Anziani

Offerte entro il prossimo 5 ottobre

Il Comune di San Mauro la Bruca ha deciso di dare in locazione l’immobile di proprietà comunale adibito Casa Albergo per Anziani siti a San Nazario – località Temponi.
La stessa è stata realizzata con fondi POR Campania FESR 2007-2013 e con un mutuo contratto con Cassa Depositi E Prestiti. E’ destinata all’accoglienza di 32 utenti.

Il Conduttore si aggiudica la sola locazione dell’immobile e non l’affidamento del servizio. La gestione dell’attività cui è destinato l’immobile è svolta dal conduttore sotto sua esclusiva responsabilità, previa acquisizione, a sua cura e spese, di tutte le autorizzazioni necessarie ai sensi di legge.

L’immobile è completo di arredi, attrezzature per lo svolgimento dell’attività. La struttura si sviluppa su tre piani: il piano terra ospita i servizi per la vita comunitaria, organizzativa e le relazioni sociali; gli altri due piani hanno rispettivamente 8 alloggi e servizi. Il costo mensile a base d’asta è di 2380 euro. La durata dell’accordo sarà di nove anni. Le offerte dovranno essere inviate entro le ore 12 del 5 ottobre al Comune di San Mauro La Bruca; il giorno seguente l’espletamento della gara.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it