AlburniAttualità

Ottati apre ancora le sue porte ai migranti

“Sono felice di annunciare che è stato approvato il progetto di integrazione “Ottati accoglie” per accogliere ulteriori 14 beneficiari, per un importo di € 235.060,00 (tra i pochi a non aver subito riduzioni rispetto al numero di beneficiari e di importo)”. A renderlo noto il sindaco Elio Guadagno.

Il progetto, in prosecuzione di quello già in essere, avrà inizio il 1° Gennaio 2021 e terminerà il 30 Giugno 2023.

Esso si pone quale obiettivo quello di “migliorare la vita di Donne, Uomini e Bambini meno fortunati di Noi. Per Noi, invece, si presenta un’ulteriore opportunità di interscambio culturale tra diverse etnie.
Perché nessuno deve restare indietro.
Perché tutti devono uscirne più ricchi umanamente da questa esperienza!
Perché Ottati, da sempre, è accogliente!
Sono queste le ragioni che ci indussero a Dicembre 2019 a deliberare per un nuovo progetto”, dice il sindaco Guadagno.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it