Cilento: un progetto per valorizzare “l’antica via del sale”

La spesa prevista è di 2,5 milioni di euro

CUCCARO VETERE. Un progetto per “L’antica via del sale“. Un progetto di valorizzazione di un percorso storico che da Velia raggiunge il Bosco Sacro della Bruca. 2,5 milioni di euro la spesa prevista.
Il progetto vede insieme Cuccaro Vetere, Ascea e Ceraso, i comuni attraversati da questo percorso.

Obiettivo degli enti è quello di riuscire ad accedere a fondi messi a disposizione dal Governo per i comuni del Meridione (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia).

La candidatura è stata già presentata e il progetto definitivo approvato. Si attende ora il responso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!