AttualitàCilento

Vallo punta alla sistemazione dell’impianto sportivo di Massa

L'Ente pronto a partecipare al bando Sport e Periferie

VALLO DELLA LUCANIA. Bando sport e periferie, il Comune candida la ristrutturazione dell’impianto sportivo di Massa. Il bando è stato pubblicato nelle scorse settimane dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ufficio per lo sport. Esso è finalizzato alla selezione ed al finanziamento di interventi di ristrutturazione/nuova costruzione degli impianti sportivi.

La domanda di partecipazione al bando può essere presentata fino alle ore 10.00 del 30 settembre 2020. Finanziabili opere di realizzazione di impianti localizzati in aree svantaggiate e nelle periferie urbane, all’acquisto di attrezzature sportive, al completamento e adeguamento degli impianti sportivi. Ogni Ente può ottenere un massimo di 700mila euro.

Vallo della Lucania punta ad opere per l’impianto sportivo di Massa e ha dato mandato agli uffici comunali di avviare la progettazione dell’intervento.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it