• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vibonati, arrivano i contenitori per le deiezioni canine

Potranno essere ritirati gratuitamente dai proprietari di cani

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 6 Agosto 2020
Condividi

Stanno per essere installati sul territorio comunale degli appositi contenitori per il conferimento delle deiezioni canine. Lo ha reso noto il consigliere delegato all’ambiente Manuel Borrelli.
Da lunedì i proprietari dei cani potranno ritirare gratuitamente, presso l’Aula Consiliare del Comune e   l’Ufficio Anagrafe di Villammare ( dalle 10 alle 12.00) , i Sacchetti igienici idonei alla  raccolta.

L’iniziativa rientra nell’ambito di una strategia per debellare il triste fenomeno dell’abbandono delle deiezioni canine sul suolo pubblico che è causa di problemi igienico -sanitario.

Dal 9 luglio è vigore un’ordinanza che prevede sanzioni, Da 25,00 a 500,00, per i proprietari dei cani sprovvisti di idonea attrezzatura e per la mancata rimozione.

Leggi anche:

Castellabate, iniziati gli interventi per la riqualificazione e la bonifica dell’Istituto “De Vivo”
TAG:CilentoCilento Notizievibonativibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Francesco Saverio

Almanacco del 3 Dicembre. Oggi si festeggia San Francesco Saverio. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Scopri i fatti del 3 dicembre: dal primo SMS al trapianto di…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre: Ariete, giornata dinamica e creativa. Sagittario, ottima giornata per avviare nuovi progetti

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: bilancio sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.