• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Mare grosso: a Palinuro il Maraya costretto ad assicurarsi al Coniglio

Problemi ieri per i marosi e non sono mancate polemiche per l'ormeggio scelto dai marinai del Maraya

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Agosto 2020
Condividi

Nelle acque di Palinuro ha fatto capolino ieri il Maraya, uno yacht tutt’oggi in rada nelle acque antistanti il centro cilentano. L’imbarcazione nella giornata di ieri ha avuto anche qualche difficoltà a causa del mare grosso tanto che con una fune si è assicurato allo scoglio del Coniglio. Una scelta che ha determinato qualche polemica da parte dei residenti che hanno visto la scena.

La questione è stata segnalata anche alla Capitaneria di Porto di Palinuro che però ha appurato che la decisione dei marinai di legarsi con una corda allo scoglio del Coniglio era dovuta al mare grosso. Scampato il pericolo l’imbarcazione ha sciolto l’ormeggio. Tutt’oggi è nel mare di Palinuro.

Varato nel 2008 il Maraya (“specchio” in arabo) è lungo circa 45 metri ed è uno yatch di lusso che fa dell’illuminazione capace di creare ambientazioni chic il suo punto di forza.

Leggi anche:

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Può ospitare fino a 12 ospiti in 6 camere: tra cui una master suite, 1 cabina VIP, 2 cabine doppie, 2 cabine doppie e 2 letti pullman. È inoltre in grado di trasportare a bordo fino a 15 membri dell’equipaggio. Tra i servizi è dotato di piazzola di eliporto, aria condizionata, stabilizzatori di ancoraggio, balcone, beach club, palestra, garage. Attualmente è disponibile per il noleggio.

TAG:centolacentola notizieCilentoCilento Notiziepalinuro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

Castel San Lorenzo: tutto pronto per il pranzo di Natale con anziani e persone con speciali abilità

L'evento si terrà il 20 dicembre a partire dalle ore 11:00 presso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.