Majestic
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli torna Covid free!

Nel giorno in cui si segnala un nuovo contagio a Capaccio Paestum (leggi qui), buone notizie arrivano dalla città di Agropoli che torna covid free. Tutti i soggetti contagiati sono guariti. Le ultime persone a risultare positive al coronavirus erano un uomo originario di Cava de’ Tirreni e la compagna: entrambi sono risultati negativi al doppio tampone di controllo e per loro l’odissea è finita dopo quasi quattro mesi da quando si era registrato il contagio.

Agropoli era la città del Cilento con più casi di Covid, ben 29. Purtroppo segnalati anche 3 decessi. Ora si esce dall’incubo.

Intanto è stata ricostruita la catena dei contatti dell’uomo di Capaccio Paestum risultato oggi positivo al tampone. Verranno anche loro sottoposti a test.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

2 commenti

  1. A mio parere si dovrebbe dichiarare in maniera chiara la/le località marina/e del Cilento che potrebbe/ro essere interessata/e dal contagio x poter allertare tutti a stare più attenti al distanziamento sociale e all’uso delle mascherine che, purtroppo, per quel che vedo, sono non adeguatamente utilizzate dai turisti.

  2. Il distanziamento sociale non è rispettato e le mascherine non vengono utilizzate ne’ dalle persone che circolano in aree affollate ne’ da coloro che sostano in gruppo sui marciapiedi, costringendo oltretutto i passanti a riversarsi tra le auto di passaggio.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it