Agropoli torna Covid free!

Nel giorno in cui si segnala un nuovo contagio a Capaccio Paestum (leggi qui), buone notizie arrivano dalla città di Agropoli che torna covid free. Tutti i soggetti contagiati sono guariti. Le ultime persone a risultare positive al coronavirus erano un uomo originario di Cava de’ Tirreni e la compagna: entrambi sono risultati negativi al doppio tampone di controllo e per loro l’odissea è finita dopo quasi quattro mesi da quando si era registrato il contagio.

Agropoli era la città del Cilento con più casi di Covid, ben 29. Purtroppo segnalati anche 3 decessi. Ora si esce dall’incubo.

Intanto è stata ricostruita la catena dei contatti dell’uomo di Capaccio Paestum risultato oggi positivo al tampone. Verranno anche loro sottoposti a test.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

2 commenti

  1. A mio parere si dovrebbe dichiarare in maniera chiara la/le località marina/e del Cilento che potrebbe/ro essere interessata/e dal contagio x poter allertare tutti a stare più attenti al distanziamento sociale e all’uso delle mascherine che, purtroppo, per quel che vedo, sono non adeguatamente utilizzate dai turisti.

  2. Il distanziamento sociale non è rispettato e le mascherine non vengono utilizzate ne’ dalle persone che circolano in aree affollate ne’ da coloro che sostano in gruppo sui marciapiedi, costringendo oltretutto i passanti a riversarsi tra le auto di passaggio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!