Meteo: weekend con bel tempo e temperature gradevoli

Ecco le previsioni per il weekend in Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Come annunciato, dopo diversi giorni di caldo oltre la norma, aria decisamente più fresca ha raggiunto l’Italia. Non son mancate le piogge a causa dei contrasti termici. Al momento un debole campo di alta pressione protegge la penisola con infiltrazioni di aria fresca da est che mantengono le temperature gradevoli e nella media stagionale. Poi nella prossima settimana l’afflusso da est tenderà ad aumentare e le temperature scenderanno temporaneamente al di sotto della media.

Ecco intanto le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano nel week end.

SABATO: cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Temperature gradevoli. Venti deboli settentrionali.

DOMENICA: tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio. Temperature stazionarie su valori gradevoli. Venti deboli e mare poco mosso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!