Majestic
AlburniPolitica

Postiglione: consigliere Antonio Fasano lascia Forza Nuova

"Dirigenza nazionale non rispecchia più i valori del partito"

POSTIGLIONE. Il consigliere comunale Antonio Fasano lascia Forza Nuova e aderisce alla Rete delle Comunità Forzanoviste. E’ lui stesso a spiegare i motivi di tale scelta. “Questa decisione – dichiara Antonio Fasano – è stata presa insieme a tutta la comunità militante forzanovista della Campania, che compatta aderisce alla Rete delle Comunità Forzanoviste. Scelta difficile e dolorosa, ma necessaria in quanto riteniamo che la dirigenza nazionale del partito non rispecchi più gli obiettivi e i valori per i quali era stata fondata Forza Nuova.”

“Il mio lavoro – prosegue il consigliere Antonio Fasano – continuerà, come sempre, a stretto contatto con il territorio e la scelta fatta garantisce continuità con il percorso politico intrapreso legato all’impegno per una Ricostruzione Nazionale.”

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it