Majestic
AttualitàVallo di Diano

Caggiano: sindaco rinuncia all’indennità e regala uova di Pasqua ai bambini

Trecento uova per i bambini di Caggiano, uno dei comuni zona rossa

Una bella iniziativa, un esempio da seguire quello che arriva da Caggiano, uno dei comuni dichiarati zona rossa lo scorso 15 marzo con un’ordinanza del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il sindaco Modesto Lamattina ha deciso di rinunciare alla sua indennità e di destinare le risorse per acquistare delle uova di Pasqua per i bambini del paese.

Queste saranno consegnate presso le abitazioni dei più piccoli nelle prossime ore. 300 in tutto quelle acquistate. Nei giorni scorsi anche il sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, aveva adottato la stessa iniziativa.

“E’ un piccolissimo gesto di solidarietà – afferma il sindaco Modesto Lamattina – nei confronti di questi bimbi che da oltre venti giorni sono costretti a rimanere chiusi in casa. Spero di poter regalare loro un sorriso in questo momento di assoluta sofferenza”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it