Forlenza
Food

Il Cilento ospite alla pizzeria dell’Accademia Pizza Doc di Sanremo

40 pizzaioli alla corte della pizzeria inserita all’interno dell’organizzazione di Sanremo 2020

L’evento nell’evento, Casa Sanremo, organizzata e promossa da Vincenzo Russolillo, nota personalità cilentana, ha fatto sold out di presenze. Tanti volti famosi e celebrità hanno fatto ingresso nelle stanze della vip lounge dove non è mancato il buon cibo. 

Antonio Giaccoli, fondatore dell’Accademia Pizza Doc, insieme all’azienda Sapori di Napoli, sono stati scelti per gestire la pizzeria di Casa Sanremo 2020 ingolosendo i vari ospiti presenti alla kermesse. 

Sempre a casa Sanremo, Terre di Bussento, ha promosso vari prodotti fra cui l’olio extravergine di oliva Dop del Cilento, Frantoio Marsicani, e le uova di tonno rosso dell’azienda Aura Cilento. 

Così, grazie al grande senso di promozione,  condivisione e cooperazione, i forni della pizzeria hanno ospitato il Cilento per una pizza da leccarsi i baffi. Base di fiordilatte e pomodorini gialli semi dried dell’azienda Conserve Carbone, all’uscita le uova di tonno del Cilento ed un filo generoso e profumato di olio evo Dop del Cilento. Un risultato che ha fatto impazzire i presenti grazie anche alle abili mani del pizzaiolo Claudio Paduano, patron della sua Madison di Cava de’ Tirreni, che ha realizzato il tutto. 

Anche la cilentana Teresa Massanova, curatrice degli allestimenti Interni dei camerini, red carpet e le sale di Casa Sanremo, ha gustato le pizze proposte con grande gioia, in quanto ha trovato un po’ di sud nella splendida Sanremo. 

blank

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it