Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Domenica si premiano i vincitori del concorso Onda Lunga Cilento

Un premio dedicato agli studenti: il concorso dedicato al mare, risorsa da fruire e salvaguardare

Il giorno 15 dicembre, presso Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate, dalle 16 , si terrà il Cerimoniale di Premiazione dei vincitori del concorso Onda Lunga Cilento e del Premio Speciale Zì Achille Di Matteo 2019. Il concorso, rivolto agli Istituti Comprensivi della Costa del Cilento, vedrà la partecipazione di Dirigenti Scolastici, Docenti e Allievi vincitori, provenienti dagli Istituti comprensivi di Capaccio Paestum, Agropoli, Castellabate, Ascea, Centola, Santa Marina – Policastro e Sapri.

La tematica del concorso si sintetizza nel suo titolo: Il mare, risorsa da fruire e salvaguardare. I premi, tra trofei, targhe e pergamene, saranno ben 35. 

A conferire i riconoscimenti agli allievi vincitori, saranno gli operatori maritti aderenti al concorso: Associazione Nazionale Marinai d’Italia di S. Marco Castellabate, Associazione Pescatori di Castellabate, Cilento Sub di S. Maria, Vela Dream di Agropoli, Circolo Nautico Porto Salvo di Pisciotta, Associazione Per Marina di Pisciotta, Cooperativa Cilento Blu di Marina di Camerota, Associazione Cilemto Verde Blu di Montecorice. 

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it