blank

Guida Michelin: tre ristoranti del Cilento tra i Bib Gourmand

Il 6 novembre la presentazione della Guida Michelin

Il prossimo 6 novembre sarà presentata a Piacenza la Guida Michelin 2020. Qualche giorno prima, il famoso omino Michelin attira l’ attenzione con la lista dei Bib Gourmand, i migliori ristoranti per rapporto qualità-prezzo. 

Si tratta dei posti che propongono “una piacevole esperienza gastronomica, con un menu completo a meno di 35€”, contrassegnati non dall’iconica Stella, ma dal faccione gonfiato con la linguetta di fuori, per l’appunto, che va alla ricerca dei posti in cui mangiare bene che tutti ci possiamo permettere. I nuovi Bib Gourmand sono 25, per un totale di 266 ristoranti di fascia media schedati dalla Guida Michelin 2020. Fra questo troviamo 3 storici ristoranti cilentani. 

blank

La Chioccia D’oro

Via Bivio, 84060 Vallo della Lucania

blank

Ristorante Da Carmelo

SR 562, 14 84051 Palinuro 

blank

Angiolina

Via Passariello, 2 84066 Marina di Pisciotta 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!