Forlenza
EventiVallo di Diano

Padula: sabato 28 settembre un convegno sul “Testamento Biologico”

L'evento si terrà alle ore 17:00 presso la Certosa di Padula

PADULA. Sabato 28 settembre alle 17:00, nella Certosa di Padula, un convegno per affrontare e discutere di una tematica attualissima di cui tanto si parla ma poco si conosce, il Testamento Biologico, legge in vigore dal 31 gennaio 2018.

Dopo i saluti dell’Avv. Rosanna Bove Ferrigno – Consigliere del Circolo Carlo Alberto; di Paolo Imparato – Sindaco di Padula; di Michele Albanese –Direttore Generale della Banca Monte Pruno e Presidente Onorario del Carlo Alberto – e dell’Avv. Pietro Infantino – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati Lagonegro,ne discuteranno : il Prof. Giovanni Guzzo – Docente di Storia e Filosofia al Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula; Padre Alvaro Cacciotti – Docente di Teologia Dogmatica alla Pontificia Università Antonianum e alla Pontificia Università Lateranense di Roma; il Dr. Francesco Cardiello – Segretario Generale del Comune di Padula; il Dr. Maurizio Pintore –Responsabile U.O. Dipartimentale Terapia del Dolore ASL SA e l’Avv. Francesco Di Paola – Componente dell’Associazione Luca Coscioni. Coordinerà i lavori il Dr. Michele Carrara – Medico Chirurgo e Consigliere del Circolo Carlo Alberto-. L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lagonegro con il riconoscimento di n. 2 crediti formativi.

Scheduled Eventi Vallo di Diano
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it