Forlenza
AttualitàCilento

Sapri: torna balneabile il litorale di Cammarelle

Tutti i problemi sono stati risolti

Torna balneabile il litorale di Cammarelle nel comune di Sapri. La settimana scorsa, quest’ultimo, era stato interdetto a causa di valori anomali riscontrati nell’acqua da parte della Arpac, che nell’eseguire i rilievi aveva messo in evidenza le criticità.

Di qui l’ordinanza del sindaco Antonio gentile che ha disposto il divieto di balneazione in attesa di nuove verifiche. Queste puntualmente hanno ora confermato che tutti i problemi sono stati risolti e che il mare può tornare balneabile; per questo con apposito provvedimento del primo cittadino si è revocato il divieto di balneazione. Probabile che ad influire sui valori anomali dell’acqua siano state le piogge dei giorni scorsi che hanno portato i canali a scaricare reflui in mare.

Il sindaco Gentile e la polizia locale hanno preannunciato controlli.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it