Montella PrismArredo
AlburniAttualitàCilentoVallo di Diano

Cinema: la programmazione nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Ecco la programmazione del weekend

Con l’arrivo del weekend proponiamo tutti i film che verranno proiettati nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni in questi giorni. Per tutti gli amanti del cinema, ecco i film in proiezione questo fine settimana.

Cineteatro Eduardo De Filippo – Agropoli
Fino al 2 settembre ore 19:00 e 21:30 (Escluso sabato 31 agosto)
IL RE LEONE
Simba è il futuro re, il cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma qualcuno trama nell’ombra per sovvertire l’ordine costituito e le promesse future: è Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità.

Cineteatro Ferrari – Sapri
Fino al 4 settembre ore 19:00 e ore 21:30
IL RE LEONE

Cinema Bolivar – Camerota
Fino al 4 settembre ore 19:00 e 21:30 (Escluso sabato 31 agosto)
IL RE LEONE

Cinema Adriano – Sala Consilina
Fino al 4 settembre ore 18:30 (2D) e 21:00 (3D) (Escluso lunedì 2 settembre)
IL RE LEONE

Cinema Family – Polla

Dal 28 agosto Ore 19:15 e 21:30
ATTACCO AL POTERE 3 – ANGEL HAS FALLEN
Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese fuori pericolo.

Dal 28 agosto ore 17:00, 18:00,19:30, 20:45 e 22:00
IL RE LEONE

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it