• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Area Marina protetta di Santa Maria: un incontro ad Agropoli

Agropoli, 29 agosto, ore 18.00, Palazzo Civico delle Arti

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 27 Agosto 2019
Condividi
Area

“Conoscenza e Tutela dell’Area Marina Protetta, tra Diritto e Buone Prassi”. E’ il titolo dell’incontro, promosso dal Circolo Canottieri Agropoli e dalla Lega Navale di Agropoli, con il coordinamento dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli diretto dal tenente di vascello Giulio Cimmino, che si terrà giovedì 29 agosto, alle 18.00, presso il Palazzo Civico delle Arti, ad Agropoli.

L’incontro, a cui prenderanno parte anche il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e il Comune di Castellabate, sarà l’occasione per presentare il vademecum stilato dalla Guardia Costiera di Agropoli, ovvero una guida tecnica pratica, da tenere a bordo, pronta per essere consultata dai diportisti in qualsiasi istante per evitare di commettere infrazioni e prendere sempre la decisione più giusta e più sicura mentre si naviga nel cuore dell’Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate.

s
TAG:Agropolicastellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incendio Castelcivita-Ottati

Tutela ambiente e rischio idrogeologico: 6 milioni dalla regione Campania

Fondi a favore degli enti delegati allo svolgimento degli interventi su tutto…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 27 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Furti ad Altavilla Silentina, il sindaco: «I cittadini non denunciano»

Non si placa l'allarme furti sul territorio, il sindaco invita i cittadini…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.