Coppa Italia: Ventura aspetta novità dal mercato

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta con il Lecce

Pesante 4-0 per la Salernitana rimediato, in Coppa Italia, al “Via del Mare” di Lecce contro i giallorossi di mr. Liverani. Doppietta per Lapadula, a segno al quarto e al settantacinquesimo,  in rete, poi, Falco, al sessantesimo, e Majer, al minuto ottanta. Deluso a fine gara il tecnico granata Ventura, che ha cosi commentato la seconda uscita ufficiale dei suoi:

“Nel primo tempo abbiamo incontrato tante difficoltà,  prendere gol dopo due minuti ha inciso. Nel secondo tempo –spiega Ventura– ci siamo rimessi in partita, abbiamo avuto alcune occasioni, tra parate e palo. Al primo tiro subito, ecco il 2-0, lì è finito il match.  Negli ultimi dieci minuti abbiamo fatto un passo indietro sulla tenuta mentale, il giro palla era lento e ci siamo affidati a qualche lancio lungo di troppo. Non abbiamo visto l’enfasi di domenica scorsa”.

“Numericamente –continua il tecnico– ci mancano degli elementi, sono costretto a far giocare Migliorini sul centrodestra perché non abbiamo calciatori. Mi aspetto giocatori di valore perché così si delineano gli obiettivi, tenendo presente che c’era da ricostruire dappertutto. Tutto vuol dire squadra, età, mentalità, cambiare radicalmente quanto successo negli ultimi due-tre anni. La squadra è stata ringiovanita tantissimo”. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!