Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeSportCalcioSerie B: Salernitana, le parole di Giannetti

Serie B: Salernitana, le parole di Giannetti


È uno dei volti nuovi della Salernitana targata Ventura: Niccolò Giannetti, punta che a ben figurato nel test amichevole contro la  Sambenedettese, ha parlato con la stampa facendo il riassunto dei primi giorni di ritiro a San Gregorio Magno. Queste le parole del centravanti granata:

“Il bilancio del ritiro fin qui è molto positivo, stiamo lavorando molto e bene. Il mister sta cercando di trasmetterci le sue idee di gioco e si vedono i progressi giorno dopo giorno. Lo spirito del gruppo è quello giusto, personalmente mi trovo molto bene con tutti i ragazzi. Bisogna resettare quello che è successo lo scorso anno e affrontare questa nuova stagione con la testa libera. Ci sono nuove motivazioni, i presupposti per fare bene ci sono tutti e non dobbiamo porci limiti”.

“Per me è un anno importante, ho tanta voglia e determinazione. L’obiettivo personale è quello di essere utile alla squadra con più gol possibili ma soprattutto con prestazioni importanti per aiutare la squadra a vincere. Dobbiamo partire bene e cercare di vincere più partite possibili per restare nelle parti alte della classifica. Il campionato di Serie B è indecifrabile ed è impossibile fare pronostici ad inizio stagione. È fondamentale avere continuità perché è un campionato molto lungo, ci saranno giornate difficili in cui sarà importante anche conquistare un punto. Il Direttore e il mister mi hanno voluto fortemente, ho sentito la loro fiducia e ho colto subito quest’occasione di venire a giocare in una piazza così importante”.

Christian Vitalehttps://www.infocilento.it/author/christian_vitale/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Membership