Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Calcio

Serie B: Salernitana, le parole di Giannetti

L'attaccante ha ben figurarato nel test amichevole contro la Sambenedettese

Di:
Christian Vitale
Pubblicato il: 25/07/2019 20:05
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura


È uno dei volti nuovi della Salernitana targata Ventura: Niccolò Giannetti, punta che a ben figurato nel test amichevole contro la  Sambenedettese, ha parlato con la stampa facendo il riassunto dei primi giorni di ritiro a San Gregorio Magno. Queste le parole del centravanti granata:

“Il bilancio del ritiro fin qui è molto positivo, stiamo lavorando molto e bene. Il mister sta cercando di trasmetterci le sue idee di gioco e si vedono i progressi giorno dopo giorno. Lo spirito del gruppo è quello giusto, personalmente mi trovo molto bene con tutti i ragazzi. Bisogna resettare quello che è successo lo scorso anno e affrontare questa nuova stagione con la testa libera. Ci sono nuove motivazioni, i presupposti per fare bene ci sono tutti e non dobbiamo porci limiti”.

“Per me è un anno importante, ho tanta voglia e determinazione. L’obiettivo personale è quello di essere utile alla squadra con più gol possibili ma soprattutto con prestazioni importanti per aiutare la squadra a vincere. Dobbiamo partire bene e cercare di vincere più partite possibili per restare nelle parti alte della classifica. Il campionato di Serie B è indecifrabile ed è impossibile fare pronostici ad inizio stagione. È fondamentale avere continuità perché è un campionato molto lungo, ci saranno giornate difficili in cui sarà importante anche conquistare un punto. Il Direttore e il mister mi hanno voluto fortemente, ho sentito la loro fiducia e ho colto subito quest’occasione di venire a giocare in una piazza così importante”.

Argomenti
  • serie b
Altre notizie di Sport
  • Tembaine Desert Rally 2026, il cilentano Carmine Elia nel Sahara in e-bike7 Novembre 2026
  • Agropoli, vittoria in rimonta a Pisciotta: Fernandez e Matute firmano il 2-17 Novembre 2026
  • Salernitana ko a Sesto San Giovanni: l’Inter vince 1-0 con Charlys7 Novembre 2026
  • Promozione: weekend decisivo per Agropoli e Polisportiva Santa Maria7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Sport →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?