Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàAscea: senso unico alternato sulla SP161

Ascea: senso unico alternato sulla SP161

ASCEA. Possibili disagi sulla Sp161, dall’innesto con la SR ex SS267 e la SS447, ad Ascea Marina. Da oggi, fino al prossimo 31 luglio, sono programmati degli interventi di manutenzione dell’arteria. Le opere sono eseguite dagli operai della Comunità Montana Alento Monte Stella, nell’ambito dell’accordo con la Provincia di Salerno che permette di utilizzare personale dell’Ente Montano per interventi su strade provinciali.

In particolare, in questo caso, si tratta di opere per il taglio dell’erba, la pulizia delle cunette e la manutenzione delle zona adiacenti la carreggiata al fine di prevenire incendi e fenomeni di dissesto.

Pertanto ogni giorno sarà istituito il senso unico alternato dalle 6.30 alle 14 regolato da movieri. La Sp161 è un’arteria importante del territorio: collega Ascea con Casal Velino.

Costabile Pio Russomando
Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Maffei

Membership