Alla scadenza dei termini per le domande di ripescaggio, inerente al prossimo campionato di Serie D, il Dipartimento Interregionale ha reso noto, nei giorni passati, che hanno presentato richiesta di ammissione sedici società non aventi diritto.
Dall’Eccellenza sono state quattro le domande presentate, da Agropoli, Gladiator, Legnano e Pomezia, mentre dalla quarta serie arrivano le restanti dodici, provenienti dalle società del Castelfidardo, Castiadas, Citta’ Di Anagni, Igea Virtus Barcellona, Legnago, Olympia Agnonese, Pavia, Pomigliano, Rotonda, Sinalunghese, Tamai, Viareggio.
La graduatoria ufficiale, che andrà a delineare la griglia dei ripescaggi che vede ufficiosamente l’ Agropoli in pole, dovrebbe venire pubblicata entro fine settimana dal Dipartimento Interregionale.
Ad oggi i posti liberi nel maggior campionato dilettantistico sono 7, due dalle squadre non iscritte in quarta serie e cinque dalle ripescate in Serie C.
Pisciotta-Agropoli, parla mister Liguori: “Testa e cuore, vietato sottovalutare l’avversario”6 Novembre 2026
Inter U23-Salernitana, sfida da riscatto: Di Bari carica i granata6 Novembre 2026
Il più veloce di Agropoli: al via la seconda edizione tra talenti e record5 Novembre 2026
Coppa Campania: l’Agropoli domina 3-0 il Sant’Antonio Abate a Terzigno4 Novembre 2026




