“Trofeo MTB Altopiano di Laceno”: successi per la Cilento Mtb

Ieri la gara valevole per la 10^ Tappa del Giro della Campania off-road

Ieri, domenica 7 luglio, si è disputata la terza edizione del “Trofeo MTB Altopiano di Laceno” valevole per la 10^ Tappa del Giro della Campania off-road. Alla manifestazione non poteva mancare la rappresentanza della A.S.D. Cilento Mtb che ha portato a casa importanti vittorie di categoria: terza posizione sul tracciato escursionistico di 34km con 1200m di d.s.l. per La Rana Luca con il tempo di 02.37′.23″, mentre un quinto posto per Di Gaeta Domenico (02.43′.47″) e un undicesimo per Bilotti Amedeo (03.17′.44″).

Per la categoria E-Bike, sul percorso Granfondo di 48km con 1700m di d.s.l., sale sul primo gradino del podio Carbone Davide completando il giro in 01.56′.19″, seguito rispettivamente dalla quarta e quinta posizione di Matrella Piero (02.12′.55″) e Guarracino Leonardo (02.40′.31″).

In categoria M1, Tarallo Giorgio porta a casa un ottimo quinto posto con il tempo di 03.29′.39″.
Non riesce a concludere il tracciato Tedesco Gerardo a causa di un infortunio nei primi 1000m.
Si conclude dunque una domenica di gran fatica ma con un bel bottino per i ragazzi di Agropoli che mantengo fede alla Città dello Sport, portando sempre più in alto l’entusiasmo e la passione per la mountain-bike.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.