Altri Sport

“Trofeo MTB Altopiano di Laceno”: successi per la Cilento Mtb

Ieri la gara valevole per la 10^ Tappa del Giro della Campania off-road

Redazione Infocilento

8 Luglio 2019

Ieri, domenica 7 luglio, si è disputata la terza edizione del “Trofeo MTB Altopiano di Laceno” valevole per la 10^ Tappa del Giro della Campania off-road. Alla manifestazione non poteva mancare la rappresentanza della A.S.D. Cilento Mtb che ha portato a casa importanti vittorie di categoria: terza posizione sul tracciato escursionistico di 34km con 1200m di d.s.l. per La Rana Luca con il tempo di 02.37′.23″, mentre un quinto posto per Di Gaeta Domenico (02.43′.47″) e un undicesimo per Bilotti Amedeo (03.17′.44″).

Per la categoria E-Bike, sul percorso Granfondo di 48km con 1700m di d.s.l., sale sul primo gradino del podio Carbone Davide completando il giro in 01.56′.19″, seguito rispettivamente dalla quarta e quinta posizione di Matrella Piero (02.12′.55″) e Guarracino Leonardo (02.40′.31″).

In categoria M1, Tarallo Giorgio porta a casa un ottimo quinto posto con il tempo di 03.29′.39″.
Non riesce a concludere il tracciato Tedesco Gerardo a causa di un infortunio nei primi 1000m.
Si conclude dunque una domenica di gran fatica ma con un bel bottino per i ragazzi di Agropoli che mantengo fede alla Città dello Sport, portando sempre più in alto l’entusiasmo e la passione per la mountain-bike.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

Atletica Agropoli: Daniele Orlando è il nuovo Campione d’Italia Under 20 sui 100 metri

La vittoria sui 100 metri rappresenta un possibile trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi

La Salernitana prende il bomber: ufficiale l’arrivo di Roberto Inglese

La Salernitana, con l'acquisto di Inglese, ha inserito in rosa un bomber di razza con un passato importante

Carmine Infante

04/07/2025

Orgoglio arbitrale nel Vallo di Diano: premi e promozioni per Domenico Tropiano e Nicola Monaco

Due importanti riconoscimenti confermano il valore del movimento arbitrale del Vallo di Diano. Domenico Tropiano, giovane talento di Sala Consilina, è stato premiato come Miglior arbitro di Calcio a 5 […]

Serie D: la Gelbison presenta il nuovo allenatore Imperio Carcione

La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e dei programmi per la stagione 2025/2026

E’ ufficiale: Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore della Salernitana

Nel girone C di terza serie, Raffaele ha guidato Catania, Viterbese e Audace Cerignola

Carmine Infante

02/07/2025

Gelbison, nuovo arrivo in difesa: il club dà il benvenuto a Nicoló Donida

Nicoló Donida, difensore centrale classe 1992, proviene dalla Pistoiese

Balnaea sport e wellness: mens sana in corpore sano

Balnaea è molto più di un semplice centro sportivo: è un luogo pensato per il benessere completo della persona, dove allenamento, relax e socialità si fondono in un ambiente accogliente e moderno

La Gelbison amplia il progetto “Città Territorio” con l’affiliazione dell’ASD Real Mattine

Con l’inserimento della Real Mattine nella propria rete di affiliazioni, la Gelbison compie un significativo passo in avanti verso la valorizzazione del calcio giovanile

Torna alla home