Nomasvello
AttualitàCalcioCalcio GiovanileCilentoSport

Calcio giovanile: torna l’appuntamento con il torneo “Città di Camerota”

Appuntamento a domani e martedì prossimo

L’associazione dilettantistica “Antonio Esposito”, con il patrocinio del comune di Camerota, è pronta a dare vita alla quinta edizione del torneo giovanile “Città di Camerota”, manifestazione che si svolgerà domani alle ore 15.30 e martedi prossimo alle ore 17.00, presso il campetto, della cittadina cilentana, “Teano Sport”.

Le categorie di giovani calciatori che prenderanno parte alla manifestazione saranno due: i “piccoli amici”, ovvero i bimbi nati tra il 2012-2103, e i “primi calci”, per i nati nel 2011. Quattro, invece, le società protagoniste dell’evento:  l’A.S.D. Carmine Speranza di Torre Orsaia, l’A.S.D. Sporting Palinuro, l’A.S.D. Scuola Rinascita Scario-San Giovanni a Piro, oltre i padroni di casa dell’A.S.D. Antonio Esposito.

Il torneo riprende, dopo due anni di stop, ripartendo da realtà locali, mentre nelle passate edizioni diverse erano la squadre che arrivavano a Marina di Camerota da ogni parte della provincia di Salerno. Quest’anno saranno circa cento i bambini che daranno vita alla due giorni del torneo: alla fine della manifestazione medaglie pronte per tutti i piccoli atleti e coppe consegnate alle quattro squadre partecipanti in nome di una rassegna che ha voglia di tornare protagonista.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it