Nuova Elite
AttualitàCalcioCalcio GiovanileCilentoSport

Calcio giovanile: torna l’appuntamento con il torneo “Città di Camerota”

Appuntamento a domani e martedì prossimo

L’associazione dilettantistica “Antonio Esposito”, con il patrocinio del comune di Camerota, è pronta a dare vita alla quinta edizione del torneo giovanile “Città di Camerota”, manifestazione che si svolgerà domani alle ore 15.30 e martedi prossimo alle ore 17.00, presso il campetto, della cittadina cilentana, “Teano Sport”.

Le categorie di giovani calciatori che prenderanno parte alla manifestazione saranno due: i “piccoli amici”, ovvero i bimbi nati tra il 2012-2103, e i “primi calci”, per i nati nel 2011. Quattro, invece, le società protagoniste dell’evento:  l’A.S.D. Carmine Speranza di Torre Orsaia, l’A.S.D. Sporting Palinuro, l’A.S.D. Scuola Rinascita Scario-San Giovanni a Piro, oltre i padroni di casa dell’A.S.D. Antonio Esposito.

Il torneo riprende, dopo due anni di stop, ripartendo da realtà locali, mentre nelle passate edizioni diverse erano la squadre che arrivavano a Marina di Camerota da ogni parte della provincia di Salerno. Quest’anno saranno circa cento i bambini che daranno vita alla due giorni del torneo: alla fine della manifestazione medaglie pronte per tutti i piccoli atleti e coppe consegnate alle quattro squadre partecipanti in nome di una rassegna che ha voglia di tornare protagonista.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito