Caseificio Colle Bianco
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo, si cercano volontari per ripulire le aree invase da rifiuti

A Roscigno attività di contrasto agli incivili in collaborazione tra Comune e Forestali

VALLO DELLA LUCANIA. Pulizia boschi. Sta cercando di formare un gruppo per pulire ovunque, “qualcuno vuole unirsi? Aiutatemi” è l’appello di un giovane, Francesco Vairo, che da giorni ormai è sceso in campo per pulire alcune aree invase dall’immondizia, gettata dagli incivili.

“Le aree interessate sono alcuni luoghi del Cilento, Vallo di Diano ed Irpinia. Ogni aiuto è ben accetto” sostiene Vairo. Per il momento il giovane è da solo, ma l’impresa non lo ha spaventato. Ha avuto consensi sui social ma occorre adoperarsi attivamente.

A Roscigno, intanto, continua l’attività di contrasto all’abbandono dei rifiuti in sinergia tra il Comune e il Comando Stazione Carabinieri Forestali. “Nei giorni scorsi sono stati individuati e sanzionati soggetti che avevano abbandonato rifiuti in diverse località del territorio comunale”, ha detto il sindaco Pino Palmieri.

Tags

Un commento

  1. Come cilentana dalla nascita!ma questi soggetti non pagano la tassa sulla spazzatura (oppure si stancano per depositarla davanti alle proprie abitazioni?ma se vengono beccati con le mani nel sacco(anzi nella spazzatura che pena rischiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito