• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ladri in azione: furti nelle scuole di Omignano, Sessa e Gioi

Ladri in azione in tre scuole: ingente il bottino.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Condividi

Ladri in azione presso gli istituti scolastici di Omignano Scalo, Sessa Cilento e Gioi. I malviventi sono entrati in azione nel corso della notte. In questo momento sono in corso i sopralluogo da parte dei carabinieri.

Stando alle prime ricostruzioni, i ladri si sono introdotti nelle scuole medie dei tre paesi dopo aver forzato gli accessi e una volta dentro hanno portato via alcuni pc e tablet recuperati all’interno delle classi. Si tratta di apparecchiature per il collegamento con le lavagne elettroniche. Soltanto a Gioi ne sono state asportate oltre venti.

Ad Omignano solo quando gli studenti hanno fatto ingresso in classe ci si è resi conto di quanto accaduto. E’ stata quindi disposta la chiusura del plesso e gli alunni radunati presso la sala mensa della vicina scuola elementare in attesa che i genitori andassero a prenderli. Sugli episodi indagano i carabinieri delle stazioni di Vallo Scalo, Sessa Cilento e Gioi.

Quanto avvenuto nella notte ai danni dei tre istituti comprensivi è solo l’ultimo furto di pc all’interno degli istituti scolastici del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziegioigioi notizieomignanoomignano notiziesessa cilentosessa cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Scuola Medica Salernitana

Al via la XXIV edizione delle “Giornate della Scuola medica salernitana”

Premi, giuramento d’Ippocrate e dibattiti sul tema “età d’oro – salute di…

Ospedale di Agropoli, Comitato incalza i sindaci: “Subito l’adeguamento dell’Atto Aziendale. Serve il Pronto Soccorso”

Lucia Grambone, presidente del Comitato “Obiettivo Ospedale”: “È una battaglia di dignità…

Aquara, al via le attività della nuova associazione “Calore di Mainardi”

L’associazione si pone l’obiettivo di creare dei momenti culturali, di intrattenimento e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.