Nuova Elite
Serie BSport

Gregucci è il nuovo tecnico della Salernitana

Prende il posto di Stefano Colantuono

Giorni ricchi di colpi di scena. La decisione di Stefano Colantuono di dimettersi dal suo incarico, ha lasciato strascichi per giorni. L’ormai ex tecnico granata subentrato a Bollini nel dicembre 2017, ha voluto salutare i tifosi granata con una lettera pubblicata sul sito ufficiale e nella quale il tecnico di Anzio ha spiegato i motivi della sua decisione.

“Queste poche righe per comunicare che con grande dispiacere, ho preso la decisione di fare un passo indietro e di rassegnare le dimissioni dall’incarico di responsabile della prima squadra, con la speranza e con il fine che l’ambiente possa rasserenarsi e trovare nuovo slancio per far ripartire la squadra. Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro. Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio. Un cordiale abbraccio a tutti. Forza Salernitana!” (Stefano Colantuono).

La società con in testa il direttore sportivo Fabiani nel tardo pomeriggio ha scelto il nome del sostituto, si tratta di Angelo Adamo Gregucci. Questo il comunicato ufficiale pubblicato ieri: “l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Angelo Adamo Gregucci e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020”. Per Gregucci si tratta di un ritorno per la terza volta sulla panchina della Salernitana. Il tecnico di San Giorgio Jonico, infatti, aveva già allenato i granata nelle stagioni 2004/2005 e 2013/2014.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito